Laser e luce pulsata su barba dura

Salve a tutti
Allora io praticamente volevo chiedere se io avendo una barba abbastanza dura e scura, facessi un trattamento con la luce pulsata o il laser, dopo quanto i peli mi diventano meno spessi e duri, non voglio eliminare la barba appunto, perchè per quello so che servono parecchie sedute, invece per rendere i peli in quel modo quante bisogna farne?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, tutto dipende dal tipo di strumentazione utilizzata, dal tipo di dosaggio utilizzato, dal tipo di pelle, dal tipo di barba e dalla personale ricettività.

Consiglio sicuramente di chiarire con il dermatologo quali siano le aree migliori da trattare e stabilire insieme a lui il numero di sedute sufficienti e la cadenza. Solitamente io dispongo per i pazienti che vogliono ridurre la densità il numero dei peli in un particolare distretto, una seduta ogni 3-4 settimane per 4-5 sedute.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it