Vuoto d'aria al centro del petto

Gentili dottori, da qualche giorno mi succede di avere come dei vuoti d'aria al centro del petto, come una sensazione di rallentamento dei battiti. Mi capita molte volte durante la giornata. Banalmente nella mia ignoranza mi sento di attribuire tutto questo allo stress del periodo e alla mia proverbiale ansia. Dite che mi convenga fare un controllo? E di che tipo ? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No. Sono probabilmente banali extrasistoli facilitate dallo stress. Si tranquillizzi e cura la sua ansia.....ma questo non può farlo un cardiologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica