Sperma acquoso

Salve, vi scrivo perché vorrei un parere medico, ho 35 anni e da sempre il mio sperma appare come se fosse trasparente con grumi bianchi al suo interno. Mediamente ho 2/3 rapporti a settimana con la mia compagna e a volte capita che la consistenza dello sperma appare acquosa, inoltre urino spesso durante il giorno e delle volte mi capita di rifarla anche dopo breve tempo dall'ultima minzione, in media tra notte e giorno bevo 1/1,5 litro di acqua. La mia domanda è: posso avere problemi alla prostata? E dato l'aspetto del mio sperma posso avere problemi di fertilità? Vi ringrazio in anticipo per il vostro interessamento.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore L aspetto macroscopico dello sperma non ha nessun significato dipendendo da idratazione e astinenza. Faccia esame spermiogramma e poi vediamo.