Bradicardica bambina 10 anni

Buongiorno ho ritirato questa mattina l ecc di mia figlia fatto per l attività sportiva a scuola e ho notato che dice bradicardia sinusale. Riporto i dati.
Frequenza 60BPM
intervallo PR 112ms
Durata QRS 80ms
QT/Tac 400/400ms
Assi P R T 16 87 51

A LATO VITA bradicardia sinusale
Nella norma
Sono molto preoccupata ma la pediatra dice che è nei limiti e va bene così.non devo farle fare nessun controllo.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La pediatra ha ragione. Si tranquillizzi. Non c'è alcun motivo razionale di preoccupazione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.