Glande coperto

Salve dottori, ho 18 anni e ho un problema al mio pene..
Non si scappella.
Sono andato da un andrologo e visitandomi mi ha detto che ho la fimosi serrata e quandi di sottopormi a circoncisione.
Provo a scappellarlo ma niente.
Mi fa male e il massimo che riesco a scappellare e tipo che riesco a vedere un po' di glande col filetto.
Il pene e largo e poi si restringe fino alla punta.
C'è troppa pelle.
E non è elastica.
Ma la cosa più brutta è che è stretta la punta che ricopre il glande..
Dottore posso avere rapporti con la mia ragazza nonostante non riesco a ritrarre il glande?
E se provassi a farlo? Andrei in parafimosi?
Senza preservativo comunque.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi, risenta ora il suo urologo od andrologo di fiducia e, se presente fimosi serrata, bisogna decidersi per fare una "classica" circoncisione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta.
Comporterebbe danni seri se ho rapporti con la mia ragazza in quanto con l'attrito mi fa male..
Comunque la circoncisione risolve questo mio fastidio?
Totale o parziale?
Vorrei sapere qualcosa sull' intervento..
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Lubrifichi bene ed appena possibile comunque senta in diretta un esperto e bravo andrologo e con lui chiarisca quale procedura chirurgica intraprendere.

Un cordiale saluto.