Lente a contatto caduta nel lavandino

Buongiorno, stamattina mi è caduta la lente a contatto morbida nel lavandino. Ho subito provveduto a disinfettarla con la soluzione unica e poi a riporla nel portalenti con il liquido pulito. Posso utilizzarla ancora? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno signorina

in linea teorica si !

Io sono molto contrario a lenti a contatto ad uso prolungato.

i miei pazienti utilizzano solo lenti usa e getta per l’elevatissimo

rischio di infezioni.

Buona giornata

lavi ancora bene il contenitore e benissimo le lentine!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, Dottor Marino, per la Sua risposta esaustiva.
Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata a Lei