Giramenti di testa

N
egli ultimi periodi soffro di giramenti di testa, nausea persistente, forti dolori alla testa e sudorazione fredda. Mesi fa ho fatto diversi analisi (ex polmoni, malattie infettive, ecografie) presso gli ospedali perché ho avuto febbre ogni giorno per 3 mesi consecutivi. Al momento non ho la febbre da 6 mesi però negli ultimi periodi ho spesso i sintomi sopraelencati e non so se.dovermi preoccupare o meno. Non so neanche se le cose potrebbero in qualche modo essere collegate ma ho letto che questi sintomi riguardando spesso problemi cardiaci quindi non so cosa poter fare.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non necessariamente i suoi sintomi devono esser conseguenziali a problemi cardiaci. Chieda consiglio al suo medico di base se sia o meno il caso di approfondire sul versante cardiologico.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica