Inspessimento ventricolo sinistro

Buonasera, ho 67 anni, peso 85kg altezza 1,75 e ho un inspessimento al ventricolo di 5mm è possibile ridurlo o può solo che peggiorare?Preciso inoltre che ho la tiroide atrofizzato. Attualmente prendo le pastiglie per il colesterolo e la pressione e quella della tiroide. Quali sono i possibili rischi? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
un ispessimento al venteicolo di 5 mm è una espressione che non ha alcun senso.
Puo fare copia ed incolla della sua ecocardiografia?
che farmaci assume?

alteimenti non possiamo esserle utile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso