Anestesia non ha funzionato

Buona sera.

Permetto che ho veramente paura del dentista..
Dunque, dopo quasi 5 mesi con un dente "scoperto" (Cioè l'otturazione non c'era più) ho cominciato ad avere un po' di dolore, e dopo 4 giorni tanto. Sono andata dal dentista che mi ha detto di prendere Augmentin per 6 giorni e poi di tornare per togliere il dente. Però il dolore si era aumentato (nemmeno 6 antidolorifici al giorno lo mandavano via) e così ho cominciato col Synflex. Sembrava andare meglio, ho prolungato l'uso di Augmentin (anche perché mi serviva come profilassi per il cuore) e sono andata a togliere il dente. Tante punture di anestesia, sono riuscita a sopportare un po' di dolore, poi il dentista ha tagliato il dente in due che non ha fatto male MA quando ha cominciato a tirare su il dente ho sentito un male terribile ! Meno male che avevo preso uno Xanax ! Comunque, dopo due tentativi e dolore allucinante il dentista mi ha detto che evidentamente il dente era sempre infettato e mi ha prescritto 5 giorni di Rocefin e sempre Synflex. Per ora ho fatto due punture di Rocefin ma fa male ed e gonfia. È normale che non è migliorato ancora ? Se continua a fare male sarebbe utile ad aspettare di più per toglierlo ? Finisco le punture Lunedì ma dovrebbe togliermi il dente Venerdì. Ho più paura che mai e non credo di voler sentire quel d'ore mai più.
Grazie in anticipo di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, vedrà che venerdì andrà meglio, lei sta pagando le pene di chi non si è curato nei tempi addietro. Ora stia alle indicazioni, mi raccomando precisione sulla sommistrazione di farmaci, non faccia errori di orario e non salti alcuna dose. Non assuma altri farmaci di testa sua senza prescrizione medica. Venerdì dovrà solo raccontare ciò che sente, senza amplificare o diminuire, con facilità le bloccheranno con l'anestetico il nervo a valle e lei non percepirà dolore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/