Dolori anali da giorni per diarrea acida

Salve sono 2 settimane che ho dolori fortissimi anali e non riesco a evacuare per via di una forte diarrea acida ,sono andato anche ricoverato e mi hanno trovato globuli bianchi a 20 mila dandomi un antidolorifico e cortisone infatti sn stato meglio ,e una cura con cicatridina a supposte ,antibiotico intestinale rifacol e fermantici vivi e una dieta semiliquida ,ma la situazione appena vado in diarrea ritorna a quella di partenza e nn migliora ,il 2 dicembre ho visita dal proctologo ma ss ho questi dolori dubito che mi puo visitare ,posso prendere punture a cortisone?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
se il dolore compare dopo defecazione è probabile che lei possa avere una ragade anale che si riacutizza dopo evacuazione di feci diarroiche
le consiglio semicupi caldi e appena possibile una visita coloproctologica per una diagnosi certa e conseguente tarapi
le auguro una buona giornata

Dr. alfonso alderisio