Puntini rossi

Salve, vi scrivo in quanto da tre settimane circa ho un problema. Tutto è iniziato con quello che sembrava un prurito da rasatura sul volto, non ci ho dato troppo peso, ma poi questo prurito e rossore è tuttora esistente. In più mi sono spuntati dei puntini rossi in zona collo e spalle che, sembra, si espandano un po'alla volta. Non mi fanno nessun prurito, o a volte molto lieve. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Troppo generico purtroppo per poter dire qualcosa di minimamente preciso .
La prima impressione naturalmente è di una dermatite ,ma temo che dovrà ricorrere alla visita reale se la patologia non recederà nei prossimi giorni
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Se può essere di aiuto sono puntini di diverse dimensioni, distanziati uno dall'altro e dal collo sono arrivati fino a quasi sotto le ascelle. Di recente ho aiutato un amico con dei lavori esterni, anche muovendo legna. Spero di essere stato di aiuto