Colposcopia

Buona sera mi chiamo Sara e ho 32 anni il 17/11/2107 ho effettuato una Conizzazione del collo dell'utero dopo che la.Colposcopia evidenziava delle lesioni e delle cellule anomale. Sono una fumatrice e mi è stato detto di smettere. La convalescenza sembra tutto nella norma a parte che ho.ancora delle.piccole perdite e toccandomi all'addome a livello dello stomaco provo dolore e mi sento tremendamente gonfia! E tutto nella norma o devo.preoccuparmi? L'unica cosa che mi da pensiero e questo dolore al tatto a livello dello stomaco...grazie mille per le.risposte...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna correlazione tra la CONIZZAZIONE della cervice uterina e i dolori gastrici, probabilmente si tratta di una situazione di stress , o legata all'assunzione di farmaci .
L'intervento è localizzato a livello del collo uterino , e non vengono interessati altri organi.
E' importante conoscere l'esito dell'esame istologico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI