Condilomi e autocontagio

Buonasera,

scrivo in quanto ho un dubbio.
Avendo 2 condilomi posizionati all interno del meato urinario, il contatto di altre zone del mio corpo con mani che hanno toccato i condilomi o tramite liquidi come sperma a seguito di un rapporto possono portare all autocontagio di altre zone del corpo?
Come bisogna comportarsi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Si sa che i condilomi sono molto infettivi, comunque per loro natura tendono ad interessare più facilmente l'area genitale/anale. Ovviamente devono essere rimossi, proprio per interrompere questa loro tendenza alla propagazione locale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it