Dolore schiena lato destro e sul fianco destro

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e sabato mattina intorno alle 5:30 mentre dormivo mi sono svegliato dal dolore. I sintomi sono dolore sul lato destro della schiena e sul fianco. Sono andato all'ospedale, mi hanno toccato e fatto un ecografia (dubito che sia stata fatta a dovere perche l'ha fatto soltanto avanti e non dietro dove mi da fastidio), fatto una siringa di antidolorifico e il dolore con quella siringa e' calato notevolmente. Sto prendendo delle compresse la sera di dicloreum. Oggi e' giovedi e il dolore si fa sentire a tratti, non vorrei azzardare ma ho notato che mi viene sempre dopo mangiato... Cosa può essere?

Dimenticavo, non sento alcun dolore al tatto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente ma cosa diceva l'ecografia?
diciamo che lei andrebbe inquadrato in maniera più corretta, e tramite una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Praticamente nulla, non è uscito niente dall'ecografia. Il problema e che io il dolore lo sento, come è possibile che mi abbiano detto che non ho niente?

Ps

L'ecografia mi è stata fatta avanti e nel lato destro, andava fatta dietro forse?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
allora andrebbe fatta cmq una visita almeno dal suo medico di famiglia