Sinusite

buongiorno,volevo sapere ,in attesa di visita ,da che cosa sono affetto e qualche consiglio in come curare questa sinusite che mi porti forte dolori alla testa-L esito della TAC ,e questo:Presenza di tessuto flogistico e carico del seno mascellare dx delle cavita paranasali omolaterali e del seno frontale di dx come da sinusopatia.Modesta infiammazione mucosa a carico seno mascellare sx-Presenta immagine cistica seno mascellare sx.
In attesa di Vostra sempre cordiale risposta.Vi saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposto, risulta essere affetto da un processo infiammatorio a carico di piu' seni paranasali. Lo Specialista, con la lettura delle immagini, deciderà il tipo di terapia da prescriverle.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori