Tampone nasale

Buon pomeriggio, stamattina sono andata al pronto soccorso in seguito di una emorragia nasale. Li mi hanno sospirato tutto il sangue con un sondino e dopodiche mi hanno messo un tampone che devo tenere fino a venerdì. Adesso dal tanpone esce un po' di sangue, chiedo se sia normale ?..grazie mille in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, è normale, visto che il tampone è impregnato di sangue. sarà cosi' sino allo stamponamento: secrezione sempre piu' chiara, ma presente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo.