Colecistectomia e diarrea

Buongiorno dottori.
Martedì 21 Novembre sono stata sottoposta ad una colecistectomia. Da mercoledì ho ripreso con un'alimentazione leggera e priva di grassi. Thè e fette biscottate al mattino e per pranzo e cena patate o carote bollite, pollo o tacchino e pasta in bianco. Tutto condito a crudo con un filo di olio.
Da mercoledì sera quando mangio mi prende un po' di diarrea. So che il corpo ha bisogno di tempo per abituarsi alla mancanza della colecisti, ma vorrei sapere se avere diarrea al quinto giorno rientra nella normalità e fino a quando la diarrea può considerarsi normale. Grazie e buona giornata.

Vorrei aggiungere anche che sono stata dimessa senza che mi venissero fatti esami del sangue o altro e che mi capita di sentire un dolore tipo fitta vicino allo stomaco, penso dove c'era la colecisti....
è normale?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Tutto nella norma. Gli episodi di diarrea possono persistere anche per diverse settimane. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it