Bronchite asmatica

Gent.mo dottore, è da 15,17 giorni, che ho la bronchite asmatica.
il mio medico curante pur non volendo farmi visitare il pneumologo ,
mi ha prescritto 6 pastiglie zitromax 500 gg con sciroppo bronchenolo, ma non migliorandone
dopo l'antibiotico, mi fa fare l'areosol di clenil A + broncovaleas 10 gocce.... 2 volte al dì + ventolin da usare tutto il giorno e notte
ma anche qui di miglioramenti zero...
lei cosa mi consiglia ? visita pneumologo???
è bronchite asmatica o altro?
grazie per i suoi consigli
con i miei migliori saluti
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Buongiorno. Mi è impossibile stabilire se è asma o no. Per tale motivo, nel dubbio, le consiglio di recarsi da uno specialista per una valutazione pneumologica accurata. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
Gentile utente, una bronchite che non si risolve dopo oltre 15 giorni di terapia merita una visita dalla pneumologo. Poi si vedrà anche sulla base della anamnesi (familiarità allergica e/o asmatica?... crisi broncospastiche?) e di eventuali altri esami (spirometria, rx etc) se trattasi di bronchite asmatica o meno.

Cordiali saluti

Dr. Francesco G. Salerno