Il pene precisamente sull'asta del del pene vicino alla corona, ogni tanto provando

Salve sono un ragazzo di 20 anni in questi giorni mi sono accorto di avere 2 picollo fori sotto il pene precisamente sull'asta del del pene vicino alla corona, ogni tanto provando a guardarci riesco a togliere delle piccoline palline gialle.
Volevo sapere se è qualcosa di grave o è normale?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbero essere 2 minuti recessi lateralmente al frenulo (nulla i che), ma naturalmente non si può dire nulla di certo via web. Consiglio naturalmente una valutazione diretta, da parte del suo medico di base che se lo riterrà la invierà a valutazione specialistica urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it