Interazione tra farmaci

Buonasera medici, non so sia questa la sezione giusta in cui chiedere, ma ci provo lo stesso.
Ho prenotato un appuntamento per fare il filler alle labbra e il chirurgo mi ha confermato che mi sottoporrà ad anestesia locale.
Io sono in cura con zarelis 75mg, potrebbe esserci interazione tra zarelis e l'anestesia? Cosa potrebbe succedere?

Vi ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun timore specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi