Crioterapia

Salve, ho iniziato la scorsa settimana con la mia prima seduta di crioterapia, per alcune verruche sul viso.
Se volessi effettuare la crioterapia da me, acquistando l'azoto liquido in farmacia, o comunque un prodotto per il congelamento, voi lo consigliate?
In ospedale non possono eseguire le altre sedute per mancanza di azoto liquido e dovrò aspettare non so per quanto.
Grazie
[#1]
Dr. Rosario Polito Dermatologo 10
Gentile signore questa tecnica vista dall'esterno appare di estrema maneggevolezza e semplicità ,ma l'azoto liquido data la bassissima temperatura che raggiunge può provocare ustioni da freddo anche molto gravi con necrosi molto estese per cui le consiglierei(anche laddove fosse acquistabile in farmacia) di avere pazienza ed affidarsi a mani esperte. La saluto cordialmente sperando di esserle stato utile .

Dr. rosario polito