Colonox

Buongiorno, faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi interessa particolarmente .. qualche tempo fa mi erano stati prescritti dal gastroenterologo dei fermenti lattici probiotici, di quali non ricordo il nome , che non avevo assunto in quanto ho letto che contenevano delle spore di un ceppo di funghi .. io essendo allergica ai funghi mi sono bloccata e non li ho presi ..
ora devo assumere delle compresse di colinox e tra gli ingredienti vedo scritto spore di alcuni fermenti e volevo sapere se si tratta della stessa cosa e se , essendo appunto allergica ai funghi, questo mi può recare problemi ..
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non deve avere timore in merito, può assumere il prodotto tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ..
ma per mia curiosità il prodotto contiene queste spore di funghi?
Grazie ancora buona giornata
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Non contiene le spore di cui ha timore