Prepuzio

Salve tempo fa prima di un intervento di varicocele bilaterale circa un anno fa avevo problemi al prepuzio che presentava spesso taglietti e screpolatura della pelle, mi hanno visitato e il medico aveva detto che mi avrebbe fatto una circoncisione, poi prima dell'intervento del varicocele l'urologo che mi visirtò mi disse che non c'era bisogno della circoncisione perchè il prepuzio si ritraeva tranquillamente e mi diede un olio alle mandorle che dovevo mettere per 20 giorni, infatti mi passò tutto e per un anno non ebbi nessun problema, ma ora è ritornato il problema e sembra che nemmeno l'olio mi faccia nulla di che, inoltre mi ha prescritto una cura di lavaggi e pomata da applicare sul glande per un arrossamento dell'uretra ma il prepuzio ancora non me lo sono fatto visitare, cosa può esssere??
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere una fimosi acquisita, in seguito ad un processo infiammatorio.
Le consiglio un controllo specialistico e, se necessario, un intervento di circoncisione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com