Lichen fantasma

SALVE. HO FORTE PRURITO ALLO SCROTO DA CIRCA UN MESE. . MI E' STATO DIAGNOSTICATO UN LICHEN DA UN DERMATOLOGO DELLA MIA REGIONE CHE MI HA PRESCRITTO CORTISONE E ANTISTAMINICI.. LA SITUAZIONE PEGGIORAVA.. SONO ANDATO A MILANO DA UN UROLOGO E 1 DERMATOLOGO CHE HANNO DETTO CHE NN E' LICHEN ! IL DERMATOLOGO HA DETTO CHE NN HO NIENTE ALLO SCROTO MA IO NN PENSO PROPRIO . E L'HA ATTRIBUITO ALL'ANSIA.Quindi nn fidandomi piu delle esame dermatologico visivo .. Kiedo qui se esiste qualche esame che posso fare per capire da cosa e' creato il disturbo che a mio parere e' dato dalla cicatrice dell'idrocele di 9 mesi fa che ha portato inspessimento della cute e aderenze cicatriziali.. HELP !
[#1]
Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli Dermatologo, Medico estetico 10 1
Nel suo caso le consiglierei di effettuare una biopsia cutanea nella regione interessata dal prurito.L'esame istologico sara'in grado di evidenziare eventuali alterazioni di tipo infiammatorio oppure allergologico.

Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli