Per combattere l alitosi persistente

Salve,consigliate perionbalance gum o alitorelle per combattere l alitosi persistente? Ho anche leggera patina bianca sulla lingua e bocca secca. Non ho problemi ai denti e neanche l'otorino ha riscontrato problemi. Spero che questi due tipi di integratori possano risolvere il mio problema.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, comprenderà da solo, l'impossibilità di rispondere, in questa sede, ad una domanda così formulata.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia