Le piastrine alte

Gentilissimi dottori vi scrivo perché sono molto preoccupata. Di recente ho avuto una bruttissima delusione d’amore, mi è crollato il mondo addosso e tuttora sono molto triste. Quando ne parlo o ci penso avverto fortissimi dolori al petto, costrittivi e talvolta nemmeno riesco a continuare a parlare. Anche ieri mentre camminavo nel freddo, ho avuto la stessa situazione. Meno di un mese fa per questo motivo ho fatto un ecocardio color Doppler in ospedale ed e risultato tutto nella norma. Due anni fa ho fatto un ecg per l’attivita Sportiva e anche lì tutto nella norma insieme alle analisi del sangue dove risultato avere tutto a posto se nn per le piastrine alte. Ho sempre la prex bassa...devo ripetere altri esami? Perdonatemi ma è proprio una sensazione fastidiosa più uno è nervoso e ci fa più caso. Grazie mille per l’attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non parrebbero dolori di origine cardiaca ma per sicurezza esegua un ECG sotto sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso