Frenulo lacerato?

Salve ieri ho fatto l amore con la mia ragazza non è la prima volta che lo facciano ma ieri successe qualcosa che non mi sarei mai aspettato , durante L atto è uscito del sangue dal mio pene..controllando meglio ho visto che si e un po’ leso il filetto o frenulo infatti c è un puntino arrossato vicino alla base del frenulo..
Forusmtsmtne ce ne siamo accorti subito quindi non è uscito molto sangue..stamattina ho provato a controllare ma lo vedevo ancora con quel piccolo taglio vicino al filo
Ora non so che fare non credo di soffrire di frenulo corto almeno credo anche perché ho fatto spesso sesso sopratutto ultimamente è non ho tantissime difficoltà ad uscirlo..quindi non saprei come comportarmi ? Stasera mi fa solamente un po’ male.. non vorrei andare in ambulatorio..spero che un problema che si potrebbe risolvere anche stando solo a riposo non saprei..anche perché nel forum non ho trovato nulla che si avvicina al mio caso.
Cosa fare? Si risanerà da solo ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi , bene non perdere altro tempo in internet, ora bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi lo specialista urologo eventualmente da consultare.

Le ripeto; non perda altro tempo in internet!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non pensavo di dover arrivare al punto in cui andare dal medico..uff...stasera lo stavo provando per fare ma niente sangue è entrato solamente il glande nella sua vagina..però mi bruciava un po’ ..?
A cosa è dovuto il bruciore?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Molto probabilmente alla ferita legata sua volta alla lacerazione subita.
[#4]
dopo
Utente
Se non faccio per un po’ di tempo sesso può passare questo fastidio ?
Grazie mille per l aiuto che mi state dando!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Può essere. provi!