Bruciore al palato

Buongiorno, da circa 3 giorni ho un piccolo arrossamento sul palato e quando mangio qualcosa soprattutto di duro come biscotti mi brucia. Facendo pressione con la lingua inoltre si sente un leggero bruciore. Non mi ricordo di preciso di essermi ustionato il palato. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
potrebbe essersi ustionato il palato con cibi o bevande bollenti.Se non si risolve entro breve le consiglio di rivolgersi al suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia