Sessualità

buonasera, sono un ragazzo di 38 anni affetto da azoospermia con microdelezione del cromosoma y, fsh 60, testosterone 5 e testicoli ipotrofici. mi sono già rassegnato all'idea di non potere avere figli miei biologici (già sottoposto a microtese con esito negativo).
vorrei chiedervi se a lungo andare potrebbero insorgere problemi di altra natura, ad esempio essere predisposto a sviluppare patologie ai testicoli o altro, e avere problemi a livello sessuale, tipo calo o assenza di desiderio (al momento non ho di questi problemi).
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

tranquillo, la sua situazione clinica andrologica, particolare generalmente comporta gli stessi ed eventuali rischi ad avere problemi sulla sfera sessuale che hanno tutti gli uomini presenti su questo nostro Pianeta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
la ringrazio per la sua celere risposta e per le sue rassicurazioni.