Gli pettino davvero piano i capelli dice che gli fa malissimo

Save dottore scrivo in merito a mia madre che ha 57 anni sta passando un periodo stressante e il problema è la perdita abbondante di capelli in più soffre di dolore anche quando gli pettino davvero piano i capelli dice che gli fa malissimo ..! Mi chiedevo se sapevate dirmi se può essere una questione di solo stress o altro.! Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, no: una tricodinia associata ad una caduta di capelli, potrebbe essere sintomo anche di condizioni immunologiche che non escludono un’alopecia areata o altre patologie. Le consiglio di recarsi da un esperto dermatologo tricologo per la diagnosi di certezza.
DR Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it