Ganglione

Buona sera,
Ho un problema,stamattina pulivo la casa e mi sono fatta male con il manico del moccio alla mandibola,parte destra pero sotto.E un po gonfio e mi ma male quando giro la testa,oppure quando mangio . Cosa dovrei fare?Ho paura di non aver preso il ganglione...Grazie e aspetto una risposta!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, potrebbe essere una semplice contusione, ma se persiste la sintomatologia, almeno una valutazione dal suo curante va fatta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/