Coliche addominali e renali

Egregio dottore/ dottoressa mi chiamo Mario Di età 35 in questi giorni so soffrendo di forte coliche addominali bassi e fianchi zona reni con diarrea bruciore minzionale e problemi nel defecare consultando il medico di famiglia eseguo Ecografia con esiti di lieve dilatazione calico pielica del rene dx a sx no idronefrosi
-EMOGLOBINA TRACCE
U-UROBILINOGENO 0,2 E.U.L.
LEUCOCITI,PROTEINE,BILIRUBINA,NITRITI ASSENTI
ESAMI EMATOCHIMICI
GB 9.43 HB 15.7 CREAT 70, PCR 1,70
Per tanto in base a tale esiti i disturbi possono essere conducibili a tutto ciò. Per tanto chiedo in consulto grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve rispondo in qualità di medico e non di urologo Perché in effetti i disturbi da lei riferiti sembrano far pensare a problematiche di natura gastrointestinale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.