Protesi oculare

Salve
Ho 23 anni e all’età di 3 ho perso la vista all’occhio sinistro a causa di un incidente.
Porto una protesi oculare, la mia domanda è: È possibile ed esiste un intervento che possa sostituire la semplice protesi oculare? Confesso che di notte, ahimè, tolgo la protesi per comodità. Un intervento che possa essere per la vita, sia per un fattore estetico sia per non dover portare e cambiare ogni tot anni la protesi oculare. È molto importante per me.
Cordialmente, Ilaria
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cara Ilaria provi a sentire Dal Passo a Reggio Emilia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013