Preservativo

Buongiorno vi scrivo per esporvi la mia situazione. Questo mese ho avuto rapporti protetti sin dall'inizio con il preservativo. Il primo rapporto l'ho avuto il nono giorno del mio ciclo. L'eaiculazione è avvenuta in vagina, ovviamente all'interno del preservativo e quando l'ho tolto ho tenuto ben stretta l'estremità. Il liquido era all'interno del serbatoio e il profilattico era integro. Non riesco a ricordare bene se abbiamo continuato un po' dopo l'eaiculazione favorendo così la perdita di liquido al mio interno. Ho riscontrato muco cervicale tra il 12 e il 13 giorno del ciclo. Ad oggi sono molto preoccupata perché da due giorni ho una fortissima nausea e sono al 27 giorno. Ho paura che in quel rapporto sia andato storto qualcosa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non particolarmente drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di una gravidanza indesiderata, è bene ora sentire in diretta anche il suo ginecologo e con lui studiare il da farsi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/