Pipi frequente 2/3h

Buondi dottori e grz per l’ascolto
Piacere sono un ragazzo,
Scrivo questo consulto per poter avere una risposta da voi medici esperti in urologia.
Io da 6/7 annetti circa mi poto dietro che vd sempre in bagno circa ogni 2/3 ore a volte anche 1,
Tutto iniziò un giorno di scuola io assumevo però 3 mesi fa dell’inizio dei farmaci che erano per l’epilessia e per l’ansia e poi li ho smessi e ho ripreso con un altra cura,
Poi ho visto che nn si risolveva il prob e ho fatto una rx ( non mi ricordo se era una risonanza so solo che mi hanno messo tipo una crema e poi hanno visto)alla vescica negativa è esami urine negativi
Nell attesa di un riscotro vi salutò e grz
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

le poche informazioni che ci invia, per altro un pò confuse, non ci permettono di fare alcuna ipotesi diagnostica ragionevole.

Che cosa le ha detto il suo urologo di fiducia?

Fatta una ecografia delle via urinarie?

Fatta una uroflussometria registrata?

Fatta una valutazione colturale completa sulle urine.

Senta ora o risenta il suo urologo e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si buongiorno, scusi ma ero di fretta
L’urologo di fiducia non lo ho ,questo esame cioè l’ecografia mi è stato fatto in ospedale... (mi hanno messo della crema e hanno osservato tipo l’addome) e il risultato è stato negativo
Poi ho fatto tipo un esame urine completo ossia in vari tempi della giornata ed è risultato del muco x il resto nessun’altra alterazione

Ps: ho una lesione cerebrale parietale che in pratica é è sotto controllo non so se potrebbe centrare.... La ho scoperta due anni fa ma ora è sotto controllo
Grazie ancora per la sua pronta risposta. E buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Sul rapporto tra i disturbi urologici, da lei lamentati, e la sua "lesione cerebrale parietale", da questa postazione poco le posso dire.

Se non ha un urologo di fiducia è giunto il momento di averlo!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore, seguirò il suo consiglio, una ulteriore e ultima cosa...lei non saprebbe dirmi se gli antiepolettici che presi/ ansiolitici li ho espulsi? E inizialmente sono effetti collaterali ma il farmaco lo ho smesso 6 anni fa, quindi non dovrei più avere i sintomi( solo tramite il trattamento o almeno così ho capito), o può avermi fatto qualcosa?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
I farmaci da lei presi sei anni fa non sono più presenti nel suo organismo.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ,
Io feci una ecografia non radiografia..se c’era un problema si vedeva lo stesso??
Grazie e scusi ancora il disturbo