Piccolo liquido trasparente nelle feci

Buon giorno dottore le scrivo perché le volevo dire che ieri quando sono andata in bagno ho evacuato feci con poco liquido trasparente cosa potrebbe essere secondo lei mi devo preoccupare? Ho 26 anni soffro di ansia e sono ipocondriaca e ora sono andata in bagno e ho evacuato feci verdi molli ho mangiato pasta cn la verdura. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore non capisco la sua risposta ho chiesto questo consulto per sapere un suo parere mi scusi tanto per il disturbo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Continua a richiedere le stesse cose.....
[#4]
dopo
Utente
No perché non le avevo ancora detto di quel poco liquido trasparente nelle feci verdi e volevo sapere se devo preoccuparmi o meno tutto qua mi scusi ancora.