Bilurubina alta esami del sangue

Salve, dagli ultimi esami risultavano i valori della bilurubina mossi, Totale 1,2 (0,2 - 1,01) Diretta 0,3 (0 - 0,2) Indiretta 0,9 (0,2 - 0,8), dato che nelle analisi passate, questi valori sono risultati spesso alterati e più alti, mi domando se l'integrazione sportiva legale ovviamente di ogni genere possa muovere questi valori piuttosto che altri, oppure va a colpire altri valori, se si quali? Grazie
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Non capisco cosa vuol dire con "...integrazione sportiva legale di ogni genere.... " .
Deve essere piu' preciso , comunque la variazione dei valori bilirubinemici e' di modesta entita' ma andrebbe integrata con il Q.P.ELETTROFORETICO , transaminari etc..... per poter rispondere alla Sua domanda.
Saluti

Prof.Alberto Grasso