Gastroscopia

Buongiorno ho fatto una gastroscopia ed è risultato una gastrite. Nell'esito risulta anche villi intestinali biancastri e turgidi. Cosa significa? Eventualmente ci sarebbero altre indagini da fare o non mi devo preoccupare? Faccio presente che spesso mi viene male di pancia e ho tanta aria. Inoltre assumo dei medicinali, ci potrebbero essere problemi nell"assortimento? In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un risultato non patologico e la terapia deve essere adeguata alla sua sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie della risposta. Quindi potrei assorbire in maniera non adeguata le medicine che assumo. Giusto? Attendo risposta. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per l'assorbimento delle medicine....
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente. Saluti.