Problema e dubbio

Salve..Ho un problema che mi tartassa..E normale che quando vado in bagno a defecare si crea un alone nell'acqua tendente nel marrone scuro arancio? Vorrei una risposta sincera e onesta.Pensando potrebbe essere sangue occulto il motivo dell'alone che si crea in basso alle feci.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha già posto la stessa domanda molte volte in molte aree specialistiche e questo, secondo le linee guida del sito, non è corretto.
Le rispondo comunque: nulla di patologico!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore.Non volevo essere scortese nei confronti del sito.Ma volevo una risposta sincera giusto per stare tranquillo io..Ormai ne anche il mio medico curante non mi vuole seguire sulle stesse cose.