Prima prendevo anche la fluoxetina a 20 mg ma a causa di anorgasmia mi è stata tolta gradualmente

Gentili dottori
Per Doc sono in cura con Anafranil 10mg, entumin 5 gocce e En 20gocce.
Prima prendevo anche la fluoxetina a 20 mg ma a causa di anorgasmia mi è stata tolta gradualmente. Ora sono 4 giorni che non assumo più nemmeno 5 mg di fluoxetina ma l’anorgasmia persiste e non c’e’ eiaculazione.
Come è possibile?

Cordialmente
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La fluoxetina viene eliminata molto lentamente dall'organismo. Devi avere ancora pazienza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-