Exstrasistole

: Buonasera dottore chiedo scusa se insisto ero al lavoro e anche qui mi si è verificato un episodio di extrasistole mentre stavo lavorando Vorrei sapere se davvero sono innocue? e perché si presentano ?E quando dovrei iniziare a preoccuparmi io Due anni fa ho fatto tutti i controlli usciti tutti negativi Aiutatemi una vostra risposta Grazie mille Vi auguro una buona serata e un buon lavoro
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, le extrasistoli in cuori sani sono frequenti nella popolazione generale. Non creano problemi e il suo probabilmente è l'ansia che le rende poco tollerate. Molte persone non sanno nemmeno di averle.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica