Naso da cocaina

Salve a tutti, è un po di tempo che penso di effettuare una visita da uno specialista per un eventuale intervento al naso o meglio al setto nasale in quanto ho un naso aquilino. Ho fatto uso di cocaina per quasi cinque anni in modo occasionale, nel senso che, se me lo permettete,non ho mai abusato, usandola in piccole dosi massimo una-due volte a settimana.Non ho mai fatto visite a riguardo e non ho mai riscontrato problemi nella respirazione.Farei questo intervento solo per una questione estetica.Il problema è che,avendo 24 anni, sicuramente mi recheró dal medico con i miei genitori e la mia paura è che il dottore, visitandomi, potrà accorgersi del fattore “uso di cocaina”. Corro questo rischio effetuando una visita specialistica? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo si. Comunque, essendo tu maggiorenne, durante la visita puoi chiedere che i Tuoi familiari possano rimanere fuori e, nello stesso tempo, chiedere allo Specialista di non rivelare alcuna informazione sul tuo caso, stai tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori