Aumento dosaggi citalopram

Salve Sono qui per chiedere un parere sto assumendo da due mesi il Citalopram per ansia generalizzata è una forte forma di ipocondria che mi portano vivere bene ea mettere in discussione ogni parere medico negativo Quindi come appena detto il mio psichiatra mi ha consigliato di prendere questo farmaco Citalopram che da due mesi sto assumendo 120 MG sicuramente avuto dei miglioramenti però comunque ho sempre questi pensieri negativi su di me sulla salute dei più che altro di mia figlia quindi sono tornata di nuovo dal mio psichiatra e abbiamo deciso insieme di aumentare la dose e quindi a prendere 30 mg ora questa cosa sta succedendo da 45 giorni e io ho di nuovo gli stessi effetti collaterali che avevo all'inizio della terapia ovvero mi sento un nodo in gola e mi sento anche più ansiosa nel senso penso un'altra volta le malattie passo da un pensiero all'altro metto in discussione il problema agli occhi mia figlia la mia domanda era questa è possibile che l'aumento della dose mi porta ad essere più ansiosa Se così fosse Quando passerà questo stato di ansia e pensieri negativi e poi quando vedrò i risultati A dopo aver aumentato a 30 mgu
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente intendeva che assumeva 20mg.

I risultati sono visibili dopo almeno altre due settimane di trattamento specifico in aumento di dosaggio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/