Referto radiografia cervicale, artrosi.

Salve, sono un ragazzo di quasi 23 anni. Ho un fastidio alla zona cervicale da circa 6 mesi e ho recentemente effettuato una radiografia per approfondire. Il referto è il seguente : "Non evidenti alterazioni ossee a focolaio di tipo addensante o litico ovvero di
tipo traumatico in atto. Modesta artrosi."
E' tutto ok e non devo preoccuparmi o mi consigliate di farmi vedere da uno specialista?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Il riscontro di note artrosiche alla Sua età mi pare alquanto raro/improbabile.
Come ulteriore indagine diagnostica sarebbe indicato un esame RM del rachide cervicale.
Per quanto riguarda in eventuale consulto Specialistico, Le suggerirei un videat Reumatologico.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti