Informazione mandibola

Buongiorno...io volevo raccontarvi in breve la mia storia per quanto riguarda la mandibola,io ho fatto diverse visite e ho messo diversi apparecchi..ciò che conta è che ho dopo aver avuto messo apparecchi ho più o meno da quegli anni, dei fosfeni visivi (allora vado dall’oculista tutte le visite negative), ora ho finito le cure dai dentisti ed è tutto ok.
Solo Che da ormai 7 anni le ho (8 anni fa il primo apparecchio) quindi non ricordo nulla , solamente che le ho ancora. Aspetto una vostra risposta in merito
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
non ci sono correlazioni tra il trattamento ortodontico a cui lei si è sottoposto e i disturbi visivi che riferisce.La coincidenza temporale tra i due eventi è, appunto, soltanto una coincidenza

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico