Jes-extender

Premetto che non ho nessuna patologia, ho fatto dei controlli in passato. Ho un pene in erezione di 14/15 cm , una misura nella media, ma sono curioso di provare questo jes extender di cui ho sentito parlare , poiché non ho sentito di effetti collaterali. Seguirei attentamente le istruzioni e il programma "d'allenamento" graduale.
Mi chiedevo cosa possa succedere avendo un’erezione con il jes extender e soprattutto se non ha effetti collaterali seguendo pedissequamente le istruzioni per uso corretto.
Grazie in anticipo per la riposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ha ancora consultato il suo andrologo di fiducia, non si pasticci e non si autoprescriva procedure di "allungamento" che risultano in molti casi molto discutibili e soprattutto inutili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Pur non essendo chiaramente una necessità l’utilizzo del Jes-Extender mi chiedevo comunque se qualche urologo mi sapesse dire cosa succede se avessi un’erezione contemporaneamente al suo utilizzo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile sapere cosa realmente succede, comunque generalmente la presenza di tali dispositivi, per il disagio che determinano, non facilita lo scatenarsi di un evento erettivo.