Un tumore al cervello

Buongiorno sono un ragazzo di 15 anni e ultimamente ho un forte dubbio sulla mia salute.Ho un grande timore di avere un tumore al cervello.Ultimamente sono afflitto da attacchi di nausea improvvisa,sono molto stanco,ho attacchi di mal di testa e ha volte mi sento come se stessi per svenire.Questa situazione mi crea timore poiché fino a un mese fa ero sempre attivo e non ho mai sofferto di mal di testa.Sono così intimorito da questa situazione.Vi chiedo un consulto e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
lE CONSIGLIEREI di ripostare con maggiori dettagli in area NEUROLOGIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com