Varaplascopia

Buona sera Dottori, mia madre deve fare quanto prima il seguente intervento, una ERCP più colecistectomia in videolaparoscopia con un unico ricovero....poiché le liste di attesa qui all ospedale Monaldi di Napoli sono lunghe, conoscete qualche altro buon centro in Campania dove può farlo?
E molto importante, già in più di un occasione e stata a letto con febbre e dolori addominali,

Buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, ma se ha un problema urgente verra' ricoverata dal pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe Arenga Chirurgo generale 10
L'intervento al quale sua madre deve essere sottoposta si esegue regolarmente in numerosi ospedali di Napoli. Alcuni hanno liste di attesa più brevi di quella del Monaldi anche se deve considerare che non si tratta di un intervento ne urgente ne per patologia oncologica.

Dott. Giuseppe Arenga
chirurgia epatobiliare e del trapianto di fegato - AORN "A, Cardarelli", Napoli
www.giuseppearenga.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille delle informazioni, buona serata