Sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica

Buongiorno,
6 giorni fa mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica. Dopo essere stato dimesso mi é stato detto di applicare gentamicina una volta al giorno sulla zona dei punti. Tuttavia la pelle del prepuzio era molto gonfia e facevo molta fatica a scoprire il glande, però per i primi 4 giorni non ci sono stati grossi problemi. Tuttavia sono 3 giorni che non riesco piu a scoprirlo perché la pelle del glande nel punto dove é stato tagliato il frenulo presenta delle lesioni che tendono ad aprirsi quando devo urinare. Il dolore si sta intensificando con il tempo mentre il gonfiore non rende a diminuire. Ora io sono preoccupato in quanto non potendo piu scoprire il glande(dolore veramente intenso) non riesco piu ad applicare il trattamento con gentamicina ed acqua borica per disinfettare i punti. Ho messo a questo punto gentamicina sopra la ferita sulla parte sporgente del prepuzio e del ghiaccio per diminuire il dolore. Cosa devo fare adesso? Andare in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, in presenza di situazioni chirurgiche non ben comprensibili da QUESTA POSTAZIONE, IL CONSIGLIO CHE POSSIAMO DARLE è QUELLO DI RISENTIRE IN DIRETTA SEMPRE IL SUO UROLOGO OD ANDROLOGO DI RIFERIMENTO, IL CHIRURGO CHE L'HA OPERATA.

uN CORDIALE SALUTO.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/