Esami hrt-ii gdx-ecc impossibili da effettuare!

Buona sera a tutti, rivolgo una domanda ai medici di base e agli oculisti qui presenti.

Dovrei fare GDX-ECC E HRT-II, ma il medico di base non riesce a trovare i codici per farmi la ricetta!

ma come diamine è possibile??

forse perchè in puglia dove sono nessuna struttura effettua tali esami?

Vi ringrazio infinitamente, sono esami urgenti..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perchè sono tutti esami superati!!

chieda di eseguire esame OCT testa nervo ottico con analisi delle fibre e un campo visivo computerizzato

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013